Testimonianza sulla sicurezza delle fleboclisi


Sebbene non siano necessarie per tutti, nella mia terapia possono essere previste anche fleboclisi di mannitolo, un diuretico osmotico da fare velocemente e con carico idrico aggiuntivo. Si tratta di qualcosa di molto semplice e completamente privo di rischi, una volta escluse eventuale controindicazioni, tanto da poter essere fatte tranquillamente a casa propria contattando un infermiere o un medico. Purtroppo però spesso sono proprio infermieri e medici a spaventare i pazienti inventando impossibili rischi e conseguenze negative. E allora ho raccolto in passato alcune testimonianze anche su quello perché la parola di chi le ha fatte possa essere valida prova che davvero non c’è alcun rischio. Al momento ce ne sono qualche decina ma conto di richiederne di nuove a breve. Solo le nuove hanno numero di telefono poiché prima venivano inviate come commento a una pagina senza numero, ma presto chiederò individualmente a tutti il permesso di pubblicare anche il numero


Siete o siete stati miei pazienti, avete fatto le fleboclisi con me e volete aggiungere la vostra testimonianza per tranquillizzare altri pazienti? Fatelo, utilizzando il modulo disponibile qui o alla fine di questa pagina.


La tua esperienza con le fleboclisi


Roberto De Bortoli

Ho fatto il mannitolo seguendo tutta terapia,con ottimi risultati,nessun problema.


Mimmo Busetta

Assolutamente nessun rischio ………io le prime due le feci in clinica villa Flaminia Roma dove mi incontravo con il dott. La torre ……….dopo pagando un infermiere fatte altre due tranquillamente a casa senza ripeto nessun rischio e paure………..un saluto da Mimmo Busetta.


Aurelia Frescoso

Io ho fatto le flebo di mannitolo per tre volte, la prima presso Villa Flaminia, le altre volte a casa con l’ausilio di un infermiere. É andato tutto bene e i giovamenti sono stati notevoli.


Omar Tona

nessun problema, bisogna solo rispettare l’intervallo tra una flebo e l’altra e trovare una infermiera capace


Tina Fallani

Non c’è assolutamente niente di cui aver paura! Lo prometto!


Enrico Angelini

Ho fatto le flebo di mannitolo prescritte dal dr. La Torre e non ho avuto alcun effetto negativo.


Rosa Rocchetto

Da quando ho iniziato la cura, ho fatto tre cicli di flebo, come prescritto dal dottore, a casa e senza alcun problema.
Ne ho tratto grande giovamento.


Andrea Burattin

Non avevo mai fatto flebo in vita mia(39 anni) e ho una paura assurda degli aghi….ho trovato una infermiera capace,professionale e paziente che mi ha tranquillizzato e tutto è andato liscio….come l’olio.
Seguendo le indicazioni del dottore c’è veramente da star tranquilli.


Milva Cavazza

mannitolo x fleboclisi.assunto senza alcun effetto collaterale.anzi,sostanziale riduzione dei sintomi scatenati dalla mia compagna idrope.seguendo l intero protocollo,in maniera rigorosa e responsabile,ho avuto solo benefici.


Daniela Fattori

Fatte le due flebo nessun problema, nemmeno quello dell’infermiere che ho in casa (l’ho sposato tanto tempo fa)


Daniele Campagna

Anche io ho fatto le flebo senza nessun problema. E’ venuta l’infermiera direttamente a casa.


Mauro Ciocca

Fatto fleboclisi mannitolo nessun problema o effetto collaterale anche seguendo protocollo idrope,oh avuto solo benefici..!!


Marisa Di Mitri

Le ho fatte e se ce ne fosse bisogno, le rifarei.
Con un’infermiera accanto, tutto ok.


Elena Dall’Olmo

Ma quale paura delle flebo??!! Io ho più paura del disequilibrio e dell’acufene!!! Ho effettuato con tutta tranquillità le flebo comodamente seduta sul mio divano assieme all’infermiera….. unico inconveniente tanta pipi’. Non abbiate paura del mannitolo!


Aldo Pagana

Ho fatto le flebo, non ho mai avuto paura per un semplice motivo, mi fido ciecamente del Dottor La Torre.
Imparassero i suoi colleghi a curare i nostri disturbi come lui.


Daniele Laino

Sono Laino Daniele ho eseguite il protocollo del dottore copre se queste fleboclisi senza nessun tipo di conseguenza tranne che l’imminente voglia di urinarie.


Paolo Sangiotta

Ho fatto le prime due fleboclisi di mannitolo che mi ha prescritto il Dott La torre nel lontano 2003. Da allora ho avuto sporadiche recidive (che si sono risolte velocemente) e lunghi periodi di totale remissione. Poco più di un mese fa ho avuto però una forte ricaduta per cui sono dovuto ricorrere all’assistenza del Dott La torre che mi ha prescritto, tra le altre cose, le due fleboclisi in questione. Già al termine della seconda flebo (effettuata il secondo giorno) acufene e fullness erano regredite quasi del tutto. Fare queste flebo è di una assoluta semplicità e non sono per niente pericolose. Anche la ricerca di una infermiera abilitata non è poi difficile come lamentano alcuni. A me è bastato chiamare la farmacia sotto casa che mi ha proposto tre nominativi. Nel giro di un’ora avevo la mia infermiera che già il giorno dopo (era domenica) mi ha fatto la prima flebo. Paolo Sangiotta


Bruno D’Egidio

Salve,
la mia testimonianza è positiva su tutti i punti di vista.
Ho fatto più di una fleboclisi di mannitolo a casa, senza avere problemi pratici e ho avuto sempre effetti positivi dopo la cura.
Trovare un’infermiera è stato molto semplice, tramite il mio medico curante, sempre disponibile a seconda delle mie esigenze, e ad un prezzo equo.


Paolo Merlino

Ho fatto le flebo di mannitolo ed ho assunto le pillole di cortisone, come da prescrizione, nessun problema, anzi solo benefici, cordiali saluti.


Andrea Sorrentino

PERSONALMENTE HO FATTO LA FLEBOCLISI GIA’ 4 VOLTE PIU’ CORTISONE SIA NELLA FLEBO CHE A COMPRESSE E NON HO AVUTO MAI ASSOLUTAMENTE NESSUNO TIPO DI PROBLEMA ANZI SOLO BENEFICI, INFERMIERE DISPONIBILISSIMO AL RIGUARDO .
FIRMO PER INTERO
SORRENTINO ANDREA


Nevio Mansutti

Le flebo non mi hanno causato nessuna controindicazione abbiamo trovato facilmente un’infermiera che è venuta a casa


Antonella Stefania Pupa

Ho eseguito due cicli di fleboclisi senza nessun problema ne controindicazioni di nessun tipo. Sono stata fortunata perché nella mia azienda c’è un servizio di infermeria che mi ha messo a disposizione l’infermiere. Diversamente non so come avrei fatto. Purtroppo nel mio caso non è servito a farmi guarire.
Consiglio comunque di effettuare le febloclisi senza nessun timore.


Paolo Marangon

Anch’io ho effettuato due Fleboclisi senza alcun problema. Incaricato infermiera diplomata che seguendo le precise indicazioni fornite tramite skype ed email dal dott. La Torre ha eseguito quanto previsto (tra l’altro complimentandosi perché non aveva mai visto il dettaglio e la precisione nel descrivere le modalità di esecuzione corretta delle fleboclisi). Ovviamente ribadisco che tutto ciò è stato possibile grazie al contatto costante e diretto con il dott. La Torre tramite skype.
Paolo Marangon


Daniela Coda

A differenza di molti pazienti, non ho avuto problemi per la somministrazione, poiché mio marito è medico e approva la terapia del dottor La Torre. Ho effettuato due fleboclisi con mannitolo e cortisonici in un ciclo, altre due fleboclisi con mannitolo senza cortisonici in un altro ciclo, senza nessun tipo di problema. Ne ho avuto solo benefici dalla terapia del dott. La Torre e con le fleboclisi soprattutto ho avuto giovamento e nessuna altra terapia da 3 anni a questa parte che soffro di fullness ha mai funzionato


Andrea Mazzelle

Ho effettuato due fleboclisi con mannitolo e costisonici, non ho avuto problemi ma anzi solo benefici ricevuti dal trattamento (assieme al resto della terapia) ; fortunatamente una nostra amica di famiglia è infermiera quindi non ho avuto problemi nemmeno di carattere “tecnico” .


Valeria Contarin

Flebo fatte nel 2017. Nessun problema. Facile reperimento infermiere e costo basso


Massimo Cesca

Ho fatto le flebo tranquillamente seduto sul divano di casa mia senza nessun problema ,una mia amica infermiera di Conegliano mi ha fatto assistenza,tutto molto semplice e veloce


Gerardo Genzale

Ho fatto più cicli di fleboclisi in passato su prescrizione del dott. La Torre. Assolutamente prive di effetti negativi, ne ho tratto solo benefici. Non ho avuto difficoltà a trovare infermieri che le vengono a fare a casa. Se qualcuno é di Avellino e ha difficoltà posso segnalarvene un paio.


Vincenza Lezzi

Salve ho fatto le fleboclisi per due cicli, i risultati ottimi, l’infermiera me l’ha indicata il medico di famiglia. Infinite grazie Lei Dottore


Gino Calicchia

Su prescrizione del dottore ho fatto le flebo senza avere problemi. Le ho fatte presso la ASL a Roma, l’unica cosa che ho dovuto portare le cannule. Si possono fare senza alcun problema!!!


Natale Virardi

Non esiste nessun problema. Fatte anche più di una volta su prescrizione del Dott. La Torre. In caso di necessità le rifarei ancora. Solo benefici.


Rita Saggese

Ho fatto molte fleboclisi perché ho avuto più recidive e devo dire che non ho mai avuto problemi.
L’infermiere sempre vicino e ti senti rassicurato, subito dopo c’è un po’ di debolezza e conseguente sonnolenza, ma dopo il riposo tutto bene.

Sono disponibile per contatti al n. +39 340 0058891


Michele Maggini

Nessun problema riscontrato. Ho rintracciato un infermiere il quale a domicilio me ne ha somministrate 2. Mi ha dato grossi benefici.


La tua esperienza con le fleboclisi

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.